Trilacale centralissimo isola pedonale
Appartamento in vendita • Diano Marina - via genala, 23
Diano Marina, via Genala angolo Corso Roma, proponiamo in vendita esclusivo appartamento di tre locali più balcone.
L'unità immobiliare in oggetto è sita al piano primo di uno storico stabile dinnanzi alla piazza del Comune ed è disposta come segue: ingresso, ampio soggiorno con annessa cuina finestra e balcone che si affaccia sull'isola pedonale, 2 camere da letto matrimoniali, antibagno, bagno.
L'appartamento è molto luminoso, grazie alla doppia esposizione e dalla generosa dimensione degli infissi, internamente si presenta allo stato originario e gli spazi interni sono dal taglio regolare e ben sfuttabili.
Il riscaldamento è di tipo autonomo e le spese di gestione sono minime.
In relazione alla tipologia, alla sua posizione centralissima alla vicinanza alla spiaggia e a tutti i servizi, questo immobile si può definire un vero e proprio DIAMANTE GREZZO.
PER QUESTO IMMOBILE è DISPOIBILE IL VIRTUAL TOUR AL SEGUENTE IDIRIZZO
https://my.matterport.com/show/?m=Bbifg2iZcKA
Vi ricordiamo che siamo aperti anche il sabato tutto il giorno e la domenica mattina.
Se volete avere maggiori informazioni non esitate a contattarci per questa e per altre opportunità.
www.agenziaimmobili.it
Caratteristiche principali
Accessori: Porta Blindata
Mappa
via genala 23, Diano Marina (IM)